CALCIOMERCATO MILAN, PUNTATO EVERTON– In attesa di conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic (che comunque sembra sempre di più tinto di rossonero), Maldini e Boban pensano già alla prossima stagione e ai possibili rinforzi della squadra di Pioli. Molto, se non tutto, dipenderà dall’esito della stagione in corso: se il Milan cioè riuscirà o meno a qualificarsi per le coppe, Europa League minimo.
Dalla partecipazione alle competizioni internazionali varrà infatti un mercato più o meno ricco e ambizioso.
PALLONE D’ORO, E’ SEMPRE MESSI SHOW
CI aveva provato una stagione fa il Milan per l’attaccante brasiliano del Gremio Everton. Il giocatore classe 1996 fu accostato al club già nell’estate del 2018 ma al tempo non se ne fece nulla. Ora il Milan programma una nuova strategia ma, come detto, tutto sarà ricondotto alla partecipazione alle coppe europee.
Secondo Tuttosport i rossoneri potranno spingersi fino a 35/40 milioni di euro, che è poi la cifra che il club verdeoro richiede per il talento della Seleçao.
11 gol e 5 assist in stagione per Everton, giocatore che ormai sembra pronto per il calcio europeo e che potrebbe percorrere le orme, tra gli altri, di Paquetà; arrivato al Milan lo scorso anno sempre dal Brasile.
Bisognerà attendere però, come detto, l’esito della stagione in corso per capire le disponibilità economiche della società.
MILAN, IBRAHIMOVIC HA SCELTO IL SUO FUTURO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…