CALCIOMERCATO MILAN, JUVENTUS “ALLEATA” NELL’AFFARE CHE PORTERÀ IL CENTROCAMPISTA IN ROSSONERO – Il Milan potrebbe avere un’insolita “alleata” di mercato per uno dei colpi che ha in progetto di chiudere la prossima estate. I rossoneri, chiamati ad una nuova rifondazione, dovranno operare soprattutto a centrocampo. Con Bonaventura sicuro partente, Kurtic con le valigie in mano, Biglia e Kessiè in dubbio, Gazidis dovrà cercare di rinforzare adeguatamente la linea mediana.
Il nuovo corso intrapreso dall’ex dirigente dell’Arsenal vede al centro i giovani e, su questa linea, il Milan sta puntando uno dei centrocampisti italiani più promettenti: Mandragora. Il giocatore è di proprietà della Juventus che, come detto, lo girerebbe ai rossoneri.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Si riparte in autunno? La decisione della Fifa
Il giocatore è attualmente in prestito all’Udinese ma a fine campionato tornerà alla base. La Juventus però lo metterà nuovamente sul mercato, offrendogli la possibilità di fare il salto di qualità in un club importante come quello rossonero. In particolar modo se dovesse arrivare Rangnick Mandragora sarebbe uno degli obiettivi principali del Milan, sul giocatore però c’è la fila di pretendenti.
Il centrocampista è infatti seguito anche da Fiorentina, Atalanta e Roma, pronte a darsi battaglia per arrivare al regista mancino classe 1997 di origini campane.
Dirette calciatori, Lippi: “Ecco perché al Mondiale Grosso tirò l’ultimo rigore”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…