Calciomercato Milan: interessa un attaccante dalla Premier League. Gioca nell’Arsenal e Maldini l’avrebbe puntato. Pioli intanto prepara il derby di campionato di domenica prossima.
Archiviato il 2-2 beffa di Belgrado in casa Milan si pensa all’importante derby di campionato di domenica. Ieri sera al Marakàna lo Stella Rossa è riuscito a pareggiare a tempo quasi scaduto, e con l’uomo in meno, contro la “squadra B” schierata da mister Pioli. Un risultato tutto sommato positivo che lascia ai rossoneri ampie possibilità di passare il turno e accedere agli ottavi di Europa League.
Ora tutte le attenzioni di campo sono rivolte verso la stracittadina di domenica (ore 15:00 il calcio d’inizio), partita che vale il possibile controsorpasso del Milan ai danni dei cugini rossoneri. In società però si pensa al mercato e a come poter rinforzare una rosa dimostratasi già competitiva nella prossima stagione.
L’idea per l’attacco arriva dalla Premier League: interessa un giocatore dell’Arsenal.
Leggi anche–> Milan-Inter, le ultime in vista del derby: forfait
Nessun big dell’attacco dell’Arsenal nel mirino. Maldini e Gazidis avrebbero messo gli occhi sul giovane Folarin Balogun, calciatore inglese classe 2001 con un contratto in scadenza con il prossimo 30 giugno. Un’occasione a parametro zero per rinforzare un attacco che, per la prossima stagione, potrebbe essere tutto da ridisegnare.
Incerto infatti il futuro di Ibrahimovic (in scadenza) e Mandzukic, con il solo Leao che sembra sicuro della conferma. A confermare l’interesse del Milan per Balogun anche media iberici.
Questioni che sono di competenza di Maldini e Gazidis, mentre Pioli si appresta a vivere il decisivo derby di campionato con i suoi ragazzi. Così le due squadre in campo domenica?
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Antonio Conte.
Milan, chi è il giovane Balogun:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…