Il Milan pensa ad un colpo a zero dal Napoli in vista della prossima stagione con i rossoneri che sfidano l’Inter per arrivare a Maksimovic, in scadenza di contratto.
Calciomercato Milan, piace Maksimovic
Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione. Nel mirino dei rossoneri, stando a quanto affermato da Sportmediaset.it, ci sarebbe Maksimovic, centrale del Napoli che è in scadenza di contratto con il club partenopeo. Il club meneghino si troverà però a dover lottare con i cugini dell’Inter per arrivare al giocatore ex Torino che con ogni probabilità cambierà maglia per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO CHAMPIONS IN GERMANIA
Milan, sfida all’Inter per il difensore
Il serbo è in scadenza di contratto con la società di De Laurentiis ed al momento non sembra essere vicino il rinnovo. Il Milan vorrebbe affiancare a Kjaer e Romagnoli un difensore esperto e di livello internazionale considerato anche il possibile addio di Musacchio al termine della stagione in corso. Matteo Gabbia resterebbe poi come quarto centrale avendo dimostrato di essere affidabile per la retroguardia di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> ADDIO MILAN, VA ALL’INTER?
Già a gennaio potrebbero esserci i contatti tra le parti con il giocatore che sarebbe liberto di firmare un accordo con una nuova squadra.