Calciomercato Milan, colpo a parametro zero: il piano dei rossoneri

Il Milan studia già il colpo per la prossima sessione di calciomercato. A parametro zero in vista della prossima annata i fari sono puntati su Thauvin 

Thauvin
Milan Thauvin © Getty Image

Il Milan ha chiuso un calciomercato estivo sicuramente sufficiente andando a puntellare con i giusti rinforzi la rosa a disposizione di Stefano Pioli senza rinunciare ai pilastri della passata stagione. Maldini e soci non sono però ancora del soddisfatti e pensano infatti già alle prossime sessioni di calciomercato che potrebbero portare in dote una stella francese. Le alte sfere del club milanese sono al lavoro per portare in Italia l’ala del Marsiglia, Florian Thauvin.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus: salta il derby di Milano? C’è paura

Calciomercato, Milan al lavoro per Thauvin: la strategia a zero

Già nelle ultime settimane prima della chiusura del mercato estivo, la dirigenza del Milan ha avviato i contatti con gli agenti del francese ed è probabile che nei prossimi mesi diventino più approfonditi. Secondo quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’ la strategia rossonera consisterebbe nel bloccare Thauvin nella finestra di gennaio o meglio aspettare quella successiva per acquistarlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: col Milan non rinnova, Paratici ci prova

Qualora le condizioni dovessero presentarsi Maldini e compagnia si farebbero trovare pronti già in inverno anticipando nel caso il suo arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merci à tous d’avoir voté pour mon but 😁💙 @olympiquedemarseille

Un post condiviso da Florian Thauvin (@flotov) in data:

Impostazioni privacy