Calciomercato Milan, colpo a parametro zero in difesa

Il Milan sta seguendo diversi profili per rinforzare la squadra. Sfida con un club di Premier per un difensore a parametro zero.

Milan colpo a parametro zero
Paolo Maldini e Fredric Massara. (Getty Images)

In questa seconda parte di stagione, il Milan sta dimostrando un certo affanno. La squadra di queste ultime settimane sembra totalmente diversa da quella che è stata ammirata nel girone di andata riuscita a raggiungere la vetta. La formazione di Pioli, a causa di risultati poco brillanti, ha ceduto la prima posizione della classifica ai cugini dell’Inter che, al momento, hanno accumulato  un vantaggio nei confronti dei rossoneri pari a nove lunghezze. Alcune delle cause di questa flessione nei risultati è di sicuro legata alla moltitudine di assenze che il Milan annovera tra le sue fila. Una situazione che ha evidenziato ancora di più alcuni limiti legati alla poca profondità della rosa a disposizione di Stefano Pioli. La società rossonera sta ponendo le basi per la nuova stagione con la volontà di rinforzare la squadra in tutti i settori, garantendo a Pioli ampia scelta dal punto di vista tecnico e tattico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Milan, operazione per Calabria: ecco i tempi di recupero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Milan, serve una punta: c’è un obiettivo

Calciomercato Milan, colpo a parametro zero in difesa

Tra i reparti che saranno più interessati dal lavoro della squadra mercato rossonera guidata da Paolo Maldini ci sarà  di sicuro la difesa. Il Milan sta seguendo diversi tra cui anche quello di Nikola Maksimovic. Il difensore classe 1991 di proprietà del Napoli lascerà i partenopei a fine stagione. L’ex calciatore del Torino, infatti, ha un contratto con il club azzurro che scadrà il prossimo 30 Giugno 2021. In vista non sembra esserci alcuna trattativa per il rinnovo. Il Milan, in tal senso, sarebbe pronto a fiondarsi sul giocatore anche per bruciare sul tempo possibili competitors.  Infatti, secondo quanto riporta il portale “todofichajes,com“, Maldini deve guardarsi da alcune insidie provenienti dalla Premier League. Su Maksimovic è forte l’interesse del West Ham che sarebbe pronto ad offrire un contratto importante al difensore per portarlo nel campionato inglese.

Impostazioni privacy