CALCIOMERCATO MILAN: OBIETTIVO UN CENTROCAMPISTA DEL TORINO– La prossima stagione dovrà essere per il Milan quella (anzi, l’ennesima) del riscatto. I rossoneri sono attesi ad un nuovo anno zero dopo i deludenti risultati ottenuti fin qui. In un periodo in cui è incerta anche la ripresa del campionato Gazidis sta progettando il nuovo Milan, valutando cessioni, conferme e acquisti. Con Bonaventura che lascerà i rossoneri a parametro zero e Kessie che potrebbe partire in caso di buona offerta (25/30 milioni) a Casa Milan si puntano gli occhi su un centrocampista italiano del Torino.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. L’idea della Premier League
Si tratta di Daniele Baselli, giocatore già da tempo in orbita rossonera, che in estate potrebbe lasciare i granata. Il giocatore è seguito dal Milan che potrebbe sferrare l’affondo decisivo tra qualche mese. Il Torino, dal canto suo, non chiude alla cessione del centrocampista ma in cambio avrebbe fatto un nome preciso: Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà milanista e ora in prestito al Pordenone che viene considerato il “nuovo Castrovilli”.
Serie A, i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…