Calciomercato Milan: Maldini sostiene che è difficile migliorare la rosa attuale ma i rossoneri sono a caccia di due colpi. Un difensore centrale e un centrocampista.
Ieri sera il Milan è incappato nella prima sconfitta stagionale. I rossoneri cadono in casa per 3-1 contro la Juventus ma, grazie al ko dell’Inter, mantengono il primato in classifica a +1 sui rivali nerazzurri. Prima della gara Maldini aveva parlato anche di mercato, specificando ai microfoni di Sky Sport come fosse complicato, a gennaio, migliorare la rosa attuale.
Nonostante le parole più o meno di circostanza però il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e di un centrocampista. Per il primo ruolo il nome caldo è quello di Simakan, per la mediana invece si segue Koné del Tolosa.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Il Milan sta trattando con il Lille per il giovane difensore classe 2001 Simakan. L’accordo potrebbe trovarsi sulla base di circa 15 milioni di euro. Sempre in Ligue 1 per cercare un nuovo centrocampista: da Tolosa interessa Koné, giocatore valutato 10 milioni dai francesi e 5-6 da Maldini. Differenza che potrebbe essere limata inserendo dei bonus. Il calciatore con il Milan avrebbe già raggiunto un accordo per quanto riguarda il contratto.
Nei prossimi giorni attesi sviluppi importanti su entrambi i fronti.
Milan, ecco chi è Koné del Tolosa:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…