CALCIOMERCATO MILAN, KESSIE VIA PER 30 MILIONI- Dopo due stagioni e mezzo potrebbe essere giunta a conclusione l’avventura di Frank Kessiè con la maglia del Milan. Il centrocampista africano, ex Atalanta, in questa prima parte di campionato non ha convinto (così come gran parte dei suoi compagni) e la società potrebbe decidere di cederlo in caso di offerta importante, soprattutto se l’ivoriano nelle ultime gare dell’anno non dovesse tornare ai suoi standard.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport la società rossonera valuta il suo centrocampista non meno di 30 milioni di euro. Questa è la base per chiunque voglia il giocatore ivoriano, tanto positivo in campo sotto la gestione di Gattuso quanto sotto tono con Giampaolo e Pioli.
MILAN, IBRA HA SCELTO IL SUO FUTURO
L’ipotesi di una cessione di Kessiè già in inverno è realistica. Per 30 milioni Maldini e Boban potrebbero lasciar partire il giocatore per puntare su qualche altro profilo. In casa Milan Bonaventura sta scalando le gerarchie dopo l’anno ai box e su Jack Pioli potrebbe puntare per la seconda parte di stagione.
MILAN, KESSIE’ RIMANE IN SERIE A?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…