Milan, il colpaccio a zero fa sognare i tifosi: c’è la conferma

Colpaccio a zero in vista per il Milan, pronto a portare a Milano il top player a sorpresa: tifosi rossoneri in estasi.

Ha mancato l’appuntamento con la quinta vittoria consecutiva in campionato il Milan, che nell’ultimo turno di Serie A è a sorpresa inciampato sul campo del Torino. La squadra di Juric ha vinto meritatamente e convincendo ai danni di un Diavolo apparso insolitamente ben poco lucido e a corto di idee. Con la vetta ora distante ben sei punti è ora necessario riprendere quanto prima possibile la marcia per il club meneghino, desideroso di riconfermarsi campione d’Italia.

Calciomercato Milan colpaccio zero Jorginho Chelsea scadenza estate
Tifosi rossoneri © LaPresse

La prima occasione sarà proprio nel prossimo turno di Serie A, quando il Milan farà i conti contro lo Spezia a San Siro, in un delicato match che non rievoca certo bei ricordi alla squadra di Pioli. Sarà fondamentale non steccare l’appuntamento con i tre punti per il Diavolo, che nel mentre è però fortemente concentrato anche sul fronte calciomercato. A tal proposito, sarebbe già in mente un clamoroso colpaccio a zero in vista in casa Milan, con i tifosi rossoneri già in estasi per l’arrivo del big.

Calciomercato Milan, Maldini prepara la magia di mercato: si avvicina l’approdo del top player a zero

Calciomercato Milan colpaccio zero Jorginho Chelsea scadenza estate
Paolo Maldini © LaPresse

Nonostante il calciomercato estivo non abbia portato del tutto i frutti sperati in casa Milan, uno su tutti la mancata affermazione di De Ketelaere, prosegue la stesura delle prossime sessioni di mercato in casa rossonera. È infatti obiettivo di Maldini e Massara mantenere alta la competitività all’interno della rosa a disposizione di Stefano Pioli, chiamata ad attestarsi nell’élite del calcio italiano ed europeo.

A tal proposito, è già alta l’attenzione rivolta dalla dirigenza rossonera verso le proprie sessioni di mercato. Uno dei reparti finiti maggiormente sotto la lente d’ingrandimento pare proprio essere il centrocampo, per cui sarebbe già in programma un innesto di grandissimo livello. A dichiararlo è il portale spagnolo Sport, secondo cui il Milan avrebbe mosso importanti passi per l’ingaggio a parametro zero di Jorginho.

Il classe ’91, perno del centrocampo del Chelsea e della Nazionale italiana, a giugno andrà in scadenza di contratto con il club inglese, ancora indietro nei discorsi legati al suo rinnovo. Proprio in vista di un sempre più probabile svincolamento a zero, diversi top club europei, tra cui Barcellona e lo stesso Milan, avrebbero già drizzato le orecchie. Maldini e Massara sembrano pronti e decisi ad affondare il colpo su Jorginho, che dopo cinque stagioni potrebbe finalmente fare ritorno in Italia.

Impostazioni privacy