Il Milan è al lavoro per chiudere un importante colpo di calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri cercano nuovi centrocampisti e piace molto Lucas Torreira dell’Arsenal.
Milan, piace Torreira
Cercato già durante la scorsa estate per volontà di Marco Giampaolo, il Milan è di nuovo sulle tracce di Torreira. Stando a quanto affermato da Chris Wheatley, giornalista inglese molto vicino alle vicende dell’Arsenal, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista. Il club meneghino ha deciso di trattenere Bennacer e Kessié per il prossimo campionato, ma sarà necessario l’acquisto di altri due mediani per completare il reparto.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SU IBRAHIMOVIC
As reported by the excellent @SamJDean, AC Milan frontrunners to sign Torreira this summer, who is open to an Italy return. I understand a loan move is most likely option.
— Chris Wheatley (@ChrisWheatley) August 7, 2020
Calciomercato Milan, piace anche Bakayoko
Per il ruolo di mediano resta vivo sempre l’interesse anche per Bakayoko con il francese che è rimasto nel cuore dei tifosi rossoneri. Di proprietà del Chelsea, il giocatore è finito nella lista dei cedibili e sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia del Milan. Da capire però se il club riuscirà a trovare un accordo su quello che è l’ingaggio del giocatore che chiede uno stipendio da circa 4 milioni di euro all’anno.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, RITORNO IN VISTA PER 20 MILIONI
Rossoneri che sono anche alla ricerca di un terzino destro per il prossimo campionato con Calabria verso l’addio ed Aurier del Tottenham primo obiettivo.