Calciomercato Milan, i rossoneri a caccia di un nuovo attaccante e potrebbero averlo trovato a costo zero. Arriva dalla Francia e in passato su seguito anche dal Napoli.
Nonostante l’arrivo di Mario Mandzukic il Milan continua a sondare il mercato in cerca di un altro attaccante. I rossoneri, che a giugno valuteranno la conferma del croato, sono sulle tracce di un profilo più giovane dell’ex Juventus, ma possibilmente già con esperienza internazionale. Se poi dovesse arrivare anche a parametro zero tanto meglio. L’identikit tracciato sembra rispondere al profilo di Florian Thauvin, esterno offensivo in forza al Marsiglia che è in scadenza di contratto.
Nella scorsa estate fu seguito anche dal Napoli.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Le trattative per il rinnovo di Thauvin non sono decollate e a meno di clamorosi colpi di scena non lo faranno nelle prossime settimane. Il giocatore sembra convinto del progetto rossonero e il Milan sembra convinto del giocatore. 2,8 milioni di euro all’anno per quattro anni: questa l’offerta di Maldini al francese, ma da sciogliere c’è il nodo delle commissioni da corrispondere agli agenti di Thauvin.
La strada per portare l’attaccante a Milano però sembra ben tracciata e aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane. Il Milan potrebbe aver già trovato un importante rinforzo per la prossima stagione.
Milan, ecco chi è Thauvin:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…