Calciomercato Milan, i rossoneri a caccia di un nuovo attaccante e potrebbero averlo trovato a costo zero. Arriva dalla Francia e in passato su seguito anche dal Napoli.
Nonostante l’arrivo di Mario Mandzukic il Milan continua a sondare il mercato in cerca di un altro attaccante. I rossoneri, che a giugno valuteranno la conferma del croato, sono sulle tracce di un profilo più giovane dell’ex Juventus, ma possibilmente già con esperienza internazionale. Se poi dovesse arrivare anche a parametro zero tanto meglio. L’identikit tracciato sembra rispondere al profilo di Florian Thauvin, esterno offensivo in forza al Marsiglia che è in scadenza di contratto.
Nella scorsa estate fu seguito anche dal Napoli.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Le trattative per il rinnovo di Thauvin non sono decollate e a meno di clamorosi colpi di scena non lo faranno nelle prossime settimane. Il giocatore sembra convinto del progetto rossonero e il Milan sembra convinto del giocatore. 2,8 milioni di euro all’anno per quattro anni: questa l’offerta di Maldini al francese, ma da sciogliere c’è il nodo delle commissioni da corrispondere agli agenti di Thauvin.
La strada per portare l’attaccante a Milano però sembra ben tracciata e aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane. Il Milan potrebbe aver già trovato un importante rinforzo per la prossima stagione.
Milan, ecco chi è Thauvin:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…