CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI SI INSERISCONO PER LA CORSA A TONALI– Dopo aver sconfitto nel giro di tre giorni le prime due della classe, in casa Milan si guarda con rinnovata speranza e ottimismo per il futuro. La corsa all’Europa League, che solo a dicembre sembrava proibitiva, ora è decisamente alla portata dei rossoneri che sperano di poter accedere al torneo continentale senza passare per i preliminari. A settembre poi sarà decisiva la campagna acquisti che Gazidis condurrà con Rangnick. Detto di molti obiettivi rossoneri, da Jovic a Shick, ora un altro giocatore sembra interessare alla squadra mercato del Milan.
L’obiettivo numero uno per il centrocampo sembra essere Sandro Tonali. Il mediano classe 2000 del Brescia è tra i prospetti più interessanti del nostro calcio, tanto che l’Inter e la Juventus da mesi si danno battaglia pur di strapparlo a Cellino. Ora anche il Milan si inserisce nella corsa al giovane centrocampista.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
I nerazzurri sembrano avere già l’accordo col giocatore ma non quello con Cellino (che chiede non meno di 50 milioni), la Juve attende e valuta, mentre il Milan potrebbe sprintare all’improvviso spinto da Rangnick. I rossoneri avranno a disposizione sul mercato 75 milioni da poter investire, senza contare eventuali cessioni.
Leggi anche–> Milan, Ibra svela il suo futuro
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…