Calciomercato Milan, i rossoneri vogliono proporre alla Juventus uno scambio Higuain-Bonucci con conguaglio a favore dei bianconeri
CALCIOMERCATO MILAN, ASSALTO A HIGUAIN: BONUCCI TORNA ALLA JUVE? – Un calciomercato in cui Cristiano Ronaldo approda alla Juventus è un calciomercato in cui nessuna trattativa può essere definita impossibile. Tutto è aperto e anche gli affari più complessi possono concretizzarsi. Il Milan, per esempio, pensa a Gonzalo Higuain e lo fa in maniera concreta. Il bomber può lasciare la Juve proprio a causa dell’arrivo del portoghese e si guarda intorno. Da Londra, Sarri lo tenta per portarlo al Chelsea, ma potrebbe esserci la possibilità di restare in Serie A. I rossoneri hanno avviato i contatti, con Leonardo che ha già incontrato Marotta. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la proposta che i rossoneri potrebbero avanzare ai bianconeri è clamorosa. Uno scambio in cui Bonucci faccia il percorso inverso, con 25 milioni circa di conguaglio a favore della Juventus. Fantamercato? Forse no. Anche Bonucci non è più al centro del progetto Milan, da capire l’effettiva possibilità di un ritorno a Torino dove l’addio non è stato idilliaco, anzi. >>> BONUCCI-MILAN, ADDIO A UN PASSO.
MERCATO JUVENTUS NEWS, PRESSING SU RABIOT – La Juventus monitora altre numerose situazioni per il suo mercato. Bianconeri che vogliono, a questo punto, un colpo a centrocampo. Difficile per il momento pensare di arrivare a Pogba o Milinkovic-Savic, l’alternativa può essere Rabiot. Marotta è pronto ad accelerare con il Psg per il centrocampista francese. >>> JUVENTUS-RABIOT, LE ULTIME.