Calciomercato Milan, clamoroso ritorno Thiago Silva? I segnali ci sono tutti

Una piacevole ed inaspettata sorpresa per il Calciomercato Milan? Thiago Silva starebbe preparando tutto per il clamoroso ritorno in rossonero.

Thiago Silva Milan
© Getty Images

Calciomercato Milan, clamoroso ritorno per Thiago Silva? I segnali ci sono tutti

Un’idea, che sembrava essere stata definitivamente accantonata da diverso tempo, è iniziata a crescere nuovamente nelle scorse ore in maniera inaspettata: Thiago Silva starebbe preparando tutto per un clamoroso ritorno al Milan. Il difensore brasiliano, che ha sempre ribadito di voler indossare nuovamente la maglia rossonera e, perché no, di voler chiudere la carriera a Milano, in queste ore avrebbe riaperto a questa incredibile ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN: CESSIONE IMMEDIATA A GENNAIO

Thiago Silva
Thiago Silva © Getty Images

Come raccontato da Le Parisien, nelle scorse ore Thiago Silva avrebbe fatto intendere al Paris Saint Germain, club che lo accolse nel 2012 proprio dal Milan, di non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno 2020 e di voler dunque andare via a parametro zero. Dietro a questa volontà ci sarebbe il desiderio di tornare in rossonero per aiutare il club a risollevarsi dopo anni bui.

LEGGI ANCHE >>> RAIOLA SPAVENTA TUTTI SU ZLATAN IBRAHIMOVIC

Insieme ad Ibrahimovic, passato insieme a lui dal Milan al PSG 7 anni fa, Thiago Silva cercherebbe dunque di scrivere una nuova pagina della storia gloriosa del Milan, storia che oggi più che mai necessita di campioni…

Impostazioni privacy