CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SULLE TRATTATIVE “SOCIETARIE” – A livello societario quella attuale in Casa Milan è, forse, una delle situazioni più complicate registrate negli ultimi anni. I dubbi sul futuro della panchina rossonera, con Pioli sempre più in bilico e l’ombra di Rangnick che avanza, la spaccatura a livello dirigenziale che ha portato al licenziamento di Boban e il possibile addio di Paolo Maldini. Gazidis ormai ha pieni poteri, o quasi, in società; supportato com’è dalla proprietà capitanata dal fondo Elliott. Ora, all’orizzonte, un nuovo possibile innesto a livello societario.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Milan, in arrivo la firma del nuovo dirigente
Proprio Elliott infatti, per sostituire Boban e Maldini, starebbe pensando ad una figura di raccordo tra la società e la parte prettamente sportiva. Luis Campos, attuale dirigente del Lilla, sarebbe il prescelto della proprietà milanista. Il suo è un nome che era già stato accostato ai rossoneri ma che potrebbe tornare di moda la prossima estate.
Le prossime settimane saranno decisive per capire la reale fattibilità di questa operazione. L’indiscrezione è stata raccolta da tuttomercatoweb.com.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: