Calciomercato Milan, clamoroso: addio Ibra? Offerta dall’Italia!

CALCIOMERCATO MILAN – Una suggestione di mercato più che una vera e propria possibilità. Un sogno di inizio marzo che stuzzica la fantasia di tifosi e appassionati ma che, realisticamente, è con tutta probabilità destinata a rimanere tale. Zlatan Ibrahimovic al Monza? Quella che sembra puro fantacalcio è invece una voce che ultimamente ha iniziato a circolare nel territorio brianzolo, con Galliani che sarebbe incuriosito da questa idea di mercato che ha tutti i crismi della (sana) follia.

Ibrahimovic è tornato da poco a Milano, si sta prendendo sulle spalle (per quanto può) una squadra che sembrava allo sbando e sta provando a rimetterla in carreggiata. Operazione non facile, ma Ibra col suo carisma e i suoi gol fin qui ha aiutato a risollevare le sorti del Diavolo. L’attuale situazione societaria, inoltre, non rasserena certo il clima generale e getta ombre sul futuro dei top player della rosa.

Milan, è caos in società

Calciomercato Milan, Monza su Ibra

La voce di mercato che lo vorrebbe al Monza di Galliani direttore sportivo e Ibrahimovic è un’affascinante suggestione, che interessa un giocatore che ha il chiaro obiettivo di terminare il più in alto possibile la sua carriera. Il duo Galliani-Berlusconi però ha già dato dimostrazione di poter far avverare l’impossibile, dunque perché non sognare?

Ibrahimovic, le sue giocate in maglia rossonera

 

Impostazioni privacy