Calciomercato Milan, clamorosa svolta in panchina

Calciomercato Milan, clamorosa svolta in panchina. La dirigenza potrebbe decidere di rompere con Rangnick e confermare Stefano Pioli.

calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, clamorosa svolta in panchina

MILANO – Svolta in casa Milan? La clamorosa ipotesi arriva da La Gazzetta dello Sport che precisa come Elliott potrebbe decidere di rompere con Rangnick e confermare Stefano Pioli in panchina. Una possibilità che sembra aver preso quota dopo gli ultimi risultati anche se non sarà semplice cambiare i piani in corsa. L’accordo con il tedesco sembra ormai essere stato trovato con l’ufficialità attesa nelle prossime settimane, ma attenzione alla sorpresa visto che come sempre fin quando non si ha la firma difficilmente si possono dare per certe le cose.

LEGGI ANCHE —> MILAN-BOLOGNA, VOTI E HIGHLIGHTS

Rangnick al lavoro

Il Milan valuta il futuro, ma Rangnick si è già messo al lavoro per la prossima rosa rossonera. Piani che sembrano essere delineati a Milanello nonostante gli ottimi risultati ottenuti dalla stessa squadra in questa ripresa dopo il lockdown.

Pioli proverà a chiudere la stagione nel migliore dei modi per consentire al Milan di disputare l’Europa il prossimo anno e, forse chissà, potrebbe arrivare anche una conferma. Una cosa è certa: le decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane e, molto probabilmente, al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERMERCATO MILAN, PRIMO COLPO IN ARRIVO?

Impostazioni privacy