CALCIOMERCATO MILAN, RAIOLA E GLI AFFARI DI MERCATO– Gli affari tra Mino Raiola e il Milan hanno spesso infiammato il mercato. Dai tempi di Ibra in avanti, passando per Donnarumma e Bonaventura, citando solamente i giocatori più importanti. In molti ricordano gli “scontri” tra il duo Fassone-Mirabelli e l’agente italo olandese per il rinnovo di Gigio, nell’estate di due anni fa. A breve l’asse tra il Milan e Raiola potrebbe nuovamente infuocarsi.
Ibrahimovic è sicuramente il pezzo più pregiato attualmente sul mercato. Lasciata Los Angeles lo svedese è in cerca di una nuova avventura e le possibilità di tornare in Italia ci sono. Milan e Bologna sull’attaccante, con molte voci di mercato che parlano di un accordo già trovato con i rossoneri. Raiola, però, non è ancora uscito allo scoperto. Il Milan discute anche del rinnovo di Bonaventura, in scadenza nel 2020, e presto dovrà fronteggiarsi col potente agente anche per quanto riguarda Suso. Anche lo spagnolo, infatti, sta entrando nella scuderia di Mino.
Già nell’elenco dei suoi assistiti c’è capitan Alessio Romagnoli, che potrebbe finire sul mercato nel caso in cui il Milan dovesse fallire l’accesso alla prossima Champions League (ipotesi, ad oggi e classifica alla mano, molto plausibile).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…