Calciomercato Milan, ci siamo: ritorno a sorpresa

Calciomercato Milan
Calciomercato MIlan © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, RITORNO DELL’EX CENTROCAMPISTA. CONTATTI AVVIATI– Con il calcio giocato che, finalmente, torna anche nel nostro Paese, in casa Milan si pensa a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Stasera i rossoneri sono attesi al difficile compito di superare in casa la Juventus (dopo l’1-1 di San Siro) per conquistare la finale di Coppa Italia. La dirigenza rossonera è al lavoro sul mercato per cercare forze nuove da innestare per l’anno che verrà. Possibile il ritorno di un ex centrocampista.

Calciomercato Milan, Bakayoko può tornare

Si tratta di Bakayoko, giocatore che lo scorso anno divenne un insostituibile della squadra di Gattuso e che prossimamente tornerà al Chelsea dopo il prestito al Monaco. Il centrocampista non rientra però nei piani di mister Lampard e per questo verrà messo nuovamente sul mercato. Il Milan segue con interesse la situazione, desideroso di riportare il mediano a San Siro. Secondo voci di mercato le parti avrebbero già intavolato una trattativa per il ritorno in rossonero di Bakayoko.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Juventus-Milan, le formazioni di stasera

Intanto, però, stasera si torna in campo. Juventus e Milan alle ore 21:00 daranno il via alla semifinale di ritorno di Coppa Italia.

JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. ALL.: Sarri.

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Matuidi, Ramsey, Danilo, Rugani, Rabiot, Bernardeschi, Olivieri, Zanimacchia.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer; Paquetá, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Krunic, Saelemaekers, Leao, Colombo, Olzer, Maldini.

Leggi anche–> Juve-Milan, le ultime da Torino

Impostazioni privacy