CALCIOMERCATO MILAN, INIZIA L’AVVENTURA DEL NUOVO GIOCATORE: VISITE MEDICHE – Manca ancora l’ufficialità del trasferimento ma si può dire come sia iniziata l’avventura di Kalulu con la maglia del Milan. Il giovane terzino francese, proveniente dal Lione (dove ha giocato nella Primavera, mai in prima squadra) è sbarcato in città e a breve sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club.
Calciomercato Milan, nuovo terzino in arrivo
Inizia quindi con il giovane terzino francese la nuova era del Milan. Un’era targata interamente Gazidis, con Maldini ormai in uscita, e che probabilmente vedrà l’intervento anche di Rangnick, se il tedesco deciderà di accettare l’offerta rossonera e non quella del Borussia Dortmund. La linea verde, già intrapresa con l’acquisto di altri giovani (tra i quali Leao) quindi prosegue.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, domani visite mediche e firma
Kalulu è arrivato in auto a Milano nella serata di ieri e, dopo la notte in hotel con famiglia al seguito, oggi è atteso al centro sportivo rossonero per sostenere le visite mediche di rito. Al termine delle quali potrà apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 4 o 5 anni. Si rimane in attesa delle cifre ufficiali e della durata dell’accordo tra le parti.
Leggi anche–> Milan, casting per il nuovo attaccante
Milan, chi è Kalulu: