Il Milan starebbe per concludere un importante colpo per rinforzare la rosa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Maldini e Massara, nonostante l’esordio nella Serie A 2021/22 del Milan sia previsto lunedì 23 agosto, in casa della Sampdoria, sanno bene che mancano ancora due settimane al termine del calciomercato, e hanno intenzione di sfruttarle al meglio per rinforzare la rosa del club rossonero e liberarsi degli esuberi.
I due dirigenti sarebbero inoltre vicinissimi a chiudere un colpo che il Milan insegue da diverso tempo, e adesso sarebbe addirittura spuntata, insieme ad altri segnali, la cifra del trasferimento…
LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Adlì: Maldini prepara lo sgarro all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via! Il sostituto arriva dalla Liga
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe atteso a giorni il via libera definitivo del Bordeaux per la cessione di Yacine Adli. Il classe 2000, di ruolo centrocampista o trequartista, reduce da un’ottima stagione condita con 2 gol e 5 assist in 36 presenze totali, sarà un ottimo rinforzo per il centrocampo di Stefano Pioli.
Lo stesso presidente del Bordeaux ha confermato questa trattativa in fase di decollo, e inoltre il classe 2000 è stato escluso nella prima partita ufficiale contro il Marsiglia. Il Milan per il centrocampista verserà nelle casse del club francese 10 milioni di euro, e poi Adli sarà pronto per iniziare la sua avventura in rossonero.
Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell'attaccante…
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…