Il Milan starebbe per concludere un importante colpo per rinforzare la rosa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Maldini e Massara, nonostante l’esordio nella Serie A 2021/22 del Milan sia previsto lunedì 23 agosto, in casa della Sampdoria, sanno bene che mancano ancora due settimane al termine del calciomercato, e hanno intenzione di sfruttarle al meglio per rinforzare la rosa del club rossonero e liberarsi degli esuberi.
I due dirigenti sarebbero inoltre vicinissimi a chiudere un colpo che il Milan insegue da diverso tempo, e adesso sarebbe addirittura spuntata, insieme ad altri segnali, la cifra del trasferimento…
LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Adlì: Maldini prepara lo sgarro all’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via! Il sostituto arriva dalla Liga
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe atteso a giorni il via libera definitivo del Bordeaux per la cessione di Yacine Adli. Il classe 2000, di ruolo centrocampista o trequartista, reduce da un’ottima stagione condita con 2 gol e 5 assist in 36 presenze totali, sarà un ottimo rinforzo per il centrocampo di Stefano Pioli.
Lo stesso presidente del Bordeaux ha confermato questa trattativa in fase di decollo, e inoltre il classe 2000 è stato escluso nella prima partita ufficiale contro il Marsiglia. Il Milan per il centrocampista verserà nelle casse del club francese 10 milioni di euro, e poi Adli sarà pronto per iniziare la sua avventura in rossonero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…