Sprint Chiesa, volata a due in Serie A: le ultime

Sprint Chiesa, volata a due in Serie A: le ultime. Pioli ha chiesto il figlio d’arte. La Juventus resta in vantaggio in questa corsa.

Sprint Chiesa, volata a due in Serie A: le ultime

TORINO – Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? Il presidente Commisso ha sempre tranquillizzato i tifosi sulle intenzioni della società di rinnovare il contratto del gioiellino Viola, ma nelle ultime ore le voci di mercato si sono intensificate. La Juventus lo segue ormai da tempo come la stessa Inter anche se nelle ultime ore si è inserito prepotentemente il Milan con Pioli che vorrebbe nuovamente il giocatore che lui ha lanciato al grande calcio.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, LE ULTIME SUL FUTURO DI CHIESA

Il Milan pensa a Chiesa

Chiesa Juventus
Chiesa Juventus

Una trattativa non semplice da portare a termine anche se il Milan potrebbe avere delle carte vincenti in casa come Paquetà e Ricardo Rodriguez, pronti ad andare a rinforzare la rosa di Beppe Iachini. Sembra essere esclusa, almeno secondo quanto ipotizzato da Tuttosport, la pista Leao con il portoghese che dovrebbe restare in rossonero.

La Juventus, però, rimane in vantaggio in questa corsa e la dirigenza rossonera valuta anche le alternative. Il nome in cima alla lista è quello di Gerard Deulofeu, pronto a ritornare a Milano dopo retrocessione del Watford. Due nomi di alto livello per un Milan che vuole tornare grande.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, IDEA DEULOFEU