Calciomercato, addio Chiesa: c’è l’apertura

Possibile svolta nel futuro di Federico Chiesa, seguito anche dal Milan. Arriva l’apertura alla cessione da parte della Fiorentina. La situazione 

Chiesa
Chiesa © Getty Images

L’asse tra Milan e Fiorentina sembra in procinto di scaldarsi. I rossoneri pensano da tempo al giovane centrale viola, Nikola Milenkovic, obiettivo numero uno per la difesa. Pioli lo stima molto ma il club presieduto da Rocco Commisso continua a fare muro e valuta il ragazzo non meno di 40 milioni di euro. Si tratta di una cifra piuttosto elevata attualmente per il Milan che però potrebbe ritrovarsi coinvolto in un altro grande affare con i gigliati. Secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ nei discorsi tra le due società la Fiorentina sarebbe più propensa a cedere Federico Chiesa che invece un costo di 60 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ufficiale Rebic! E il Lione spinge per Paquetà

Calciomercato, asse Milan-Fiorentina: apertura per Chiesa

La Fiorentina dichiara dunque incedibile Milenkovic, mentre al contrario sembra aprire ad una cessione di Chiesa che era stato accostato anche ai rossoneri nel recente passato. Il nodo principale da sciogliere riguarda naturalmente l’alta valutazione classe 1997 che ha nell’Inter e nella Juventus le altre pretendenti di lusso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova svolta per Bakayoko

Nella visione del Milan realisticamente Chiesa avrebbe invece un costo di 40 milioni di euro, mentre Milinkovic intorno ai 25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre un onore ed un orgoglio vestire la maglia azzurra 🇮🇹

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data:

Impostazioni privacy