Il Milan si appresta a vivere una nuova rivoluzione in vista della prossima estate. I possibili addii di Maldini e Boban al club rossonero porteranno a molti cambi in rosa ed alla partenza di alcuni calciatori.
La frattura che si è creata tra Boban e Maldini da una parte e Gazidis dall’altra, porterà il Milan ad una nuova rivoluzione a livello dirigenziale e tecnico in estate. A farne le spese saranno le due bandiere del club che con ogni probabilità saluteranno il club al termine del campionato in corso. Al loro posto appare sempre più probabile l’arrivo di Rangnick con il tedesco che dovrebbe ricoprire il ruolo di allenatore e direttore tecnico della squadra.
LEGGI ANCHE >>> RIVOLUZIONE MILAN, ADDIO IN ARRIVOÂ
Con l’addio delle due figure dirigenziali, saranno molti i calciatori che rischieranno di salutare al termine della stagione in corso. Si complica molto il rinnovo di Ibrahimovic con lo svedese che potrebbe decidere di smettere, così come quello di Donnarumma che con ogni probabilità sarà ceduto per fare cassa. Dalla partenza del portiere potrebbero arrivare circa 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> FUTURO IBRAHIMOVIC, ANNUNCIO DI BOBAN
Verso l’addio anche un altro big come Romagnoli con il capitano che ha voglia di misurarsi in Champions League, competizione che non potrà giocare anche il prossimo anno con il Milan. Con la cessione del numero 13 il club potrebbe ricavare circa 40 milioni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…