Calciomercato Milan, chi arriva e chi parte: serve fare cassa

CALCIOMERCATO MILAN, LE TRATTATIVE DEI ROSSONERI E LE POSSIBILI PARTENZE– Dopo gli importanti innesti di Tonali, Brahim Diaz e Tatarusanu (che sarà ufficiale già in giornata) in casa Milan si pensa ora a sfoltire la rosa. I rossoneri tra i top club italiani sono stati i più attivi sul mercato fino a questo momento, con gli innesti ai quali va aggiunta anche la permanenza di Zlatan Ibrahimovic. Dopo gli arrivi ora bisogna pensare alle partenze: due giocatori su tutti sembrano essere fuori dal progetto sportivo di Pioli.

Calciomercato Milan, ecco chi parte

Paquetà e Krunic sono i calciatori per i quali il Milan sta cercando una sistemazione. Rosa da sfoltire e casse da rimpinguare sono i due principi chiave che seguiranno ora i rossoneri. Il trequartista brasiliano è seguito da Fiorentina e Lione e Maldini per lui chiede almeno 20 milioni di euro. Il centrocampista invece interessa al Friburgo: valutazione circa 8 milioni.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, chi entra

Si attende oggi l’ufficialità di Tatarusanu, il secondo portiere che sarà il vice di Donnarumma. L’ex Fiorentina (parentesi viola dal 2014 al 2017) ha svolto in mattinata le visite mediche e ora firmerà il contratto con il nuovo club. Il numero 12 arriva dal Lione.

Leggi anche–>Milan, spazio per il nuovo centrocampista?

Tatarusanu, le sue migliori parate:

Impostazioni privacy