Calciomercato Milan, Chelsea su Romagnoli: secco no dei rossoneri
Il Milan non ha nessuna intenzione di vendere Romagnoli. Il difensore centrale, che da tempo piace a numerosi top club tra cui il Chelsea di Sarri, non si muoverà da Milano a giugno. Nonostante le voci anche sul Real Madrid, la dirigenza rossonera è consapevole che neanche un’offerta stellare la farà vacillare per non rompere gli equilibri difensivi che mai come in questo momento stanno funzionando alla perfezione, questo grazie alla solidità che Gattuso è riuscito a dare al reparto e soprattutto alle ottime prestazioni dell’ex Roma.
Inoltre, la volontà di Romagnoli sembra abbastanza chiara: tramite il suo entourage ha chiaramente detto che vorrebbe rimanere per tanti anni ancora e giocare la Champions League in rossonero. Dunque, le voci sono da rispedire al mittente e come scritto sopra, neanche una folle offerta potrebbe far vacillare il Milan nei confronti del proprio capitano, il futuro dei rossoneri e del calcio italiano anche in ottica nazionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…