Calciomercato Milan, che tesoretto: 75 milioni. I rossoneri iniziano a programmare la sessione estiva di mercato che si preannuncia molto ricca.
Calciomercato Milan, che tesoretto: 75 milioni
MILANO – 75 milioni a disposizione per rinforzare la rosa. E’ questo il tesoretto deciso dalla società per agire sul mercato. Una cifra che potrà essere aumentata dalle cessioni. La metà degli introiti saranno utilizzati per acquistare giocatori. Si tratta di una cifra molto importate con Rangnick chiamato a trovare i profili giusti che possono fare a caso della squadra. Difficile, in questo momento, ipotizzare i calciatori adatti ma il tecnico tedesco sta ragionando sui giocatori da portare a Milano.
LEGGI ANCHE —> CENTROCAMPISTA MILAN VERSO LA PREMIER
Il piano di Rangnick
La scelta di Rangnick potrebbe portare i rossoneri ad essere assoluti protagonisti sul mercato. La cifra, riportata da La Gazzetta dello Sport, è molto alta ma il fatto di dover acquistare diversi giocatori non consentirà al Milan di piazzare il grande colpo.
Da segnalare, però, che il tecnico tedesco ha sempre avuto un modo molto particolare di agire. Tanti piccoli acquisti per poi rivenderli ad una cifra molto più alta da quella spesa per portarli nella sua squadra. Una strategia che ha portato il Lipsia a diventare una delle squadre più temibili del campionato tedesco e presto anche il Milan potrebbe ritornare ai vertici della Serie A. Il tempo ci vuole ma il piano sembra essere chiaro.
LEGGI ANCHE —> MILAN, IN ARRIVO IL SUPER COLPO