Calciomercato Milan, che smacco: “Mi vogliono? Non mi interessa”. Il giocatore allontana ogni voce di calciomercato.
FIRENZE – Dragowski allontana tutte le voci di calciomercato. In un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il portiere polacco ha smentito l’addio alla Fiorentina: “Le voci non le ascolto. Sono della Fiorentina e devo fare il meglio per cercare di portare la squadra più in alto possibile“.
I rossoneri pensano a lui come il dopo Donnarumma: “Non mi piacciono i paragoni. Ho tantissimo ancora da migliorare. Oggi il miglior portiere è Alisson. In Italia mi piacciono molto anche Cragno, Meret e Audero“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, CESSIONE DOLOROSA
Il futuro di Dragowski resta in forte dubbio: “Ho deciso di allungare il contratto perché credo molto in questa squadra e società. Il presidente Commisso ha fatto grandi investimenti e soprattutto è una persona seria“.
Un passaggio anche su come si trova in città: “Vivo bene. Mi piacerebbe giocare competizioni europee e vincere qualche trofeo con questa maglia e sarebbe bello anche disputare i Mondiali con la mia Nazionale“. Conclusione finale sul futuro di Piatek: “Di mercato non sono informato. Stiamo parlando di un giocatore di primo livello che in Italia ha avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo, ma aveva ampiamente dimostrato le sue qualità“.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…