Calciomercato Milan, che smacco: “Mi vogliono? Non mi interessa”

Calciomercato Milan, che smacco: “Mi vogliono? Non mi interessa”. Il giocatore allontana ogni voce di calciomercato.

Calciomercato Milan, che smacco: “Mi vogliono? Non mi interessa”

Calciomercato Milan
© Getty Images

FIRENZE – Dragowski allontana tutte le voci di calciomercato. In un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il portiere polacco ha smentito l’addio alla Fiorentina: “Le voci non le ascolto. Sono della Fiorentina e devo fare il meglio per cercare di portare la squadra più in alto possibile“.

I rossoneri pensano a lui come il dopo Donnarumma: “Non mi piacciono i paragoni. Ho tantissimo ancora da migliorare. Oggi il miglior portiere è Alisson. In Italia mi piacciono molto anche Cragno, Meret e Audero“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, CESSIONE DOLOROSA

Il futuro di Dragowski

Il futuro di Dragowski resta in forte dubbio: “Ho deciso di allungare il contratto perché credo molto in questa squadra e società. Il presidente Commisso ha fatto grandi investimenti e soprattutto è una persona seria“.

Un passaggio anche su come si trova in città: “Vivo bene. Mi piacerebbe giocare competizioni europee e vincere qualche trofeo con questa maglia e sarebbe bello anche disputare i Mondiali con la mia Nazionale“. Conclusione finale sul futuro di Piatek: “Di mercato non sono informato. Stiamo parlando di un giocatore di primo livello che in Italia ha avuto qualche difficoltà nell’ultimo periodo, ma aveva ampiamente dimostrato le sue qualità“.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, LE ULTIME

Gestione cookie