Calciomercato Milan, che scambio con la Fiorentina: i dettagli

Paquetà
Paquetà

CALCIOMERCATO MILAN, IN PIEDI SCAMBIO CON LA FIORENTINA? ECCO I PROTAGONISTI DELL’AFFARE– Da una parte la necessità, quella della Fiorentina, di assicurarsi un giocatore offensivo di talento che possa prendere (presumibilmente) il posto di Federico Chiesa (possibile partente in estate). Dall’altra la volontà del Milan di prendere un centrale difensivo che possa far coppia con Alessio Romagnoli. In tutto ciò potrebbe nascere e svilupparsi la trattativa che porterebbe Lucas Paqueta e Nicola Milenkovic a scambiarsi le maglie.

Calciomercato Milan, Paqueta è un esubero

Arrivato nel gennaio 2019, portato da Leonardo, al Milan, Paqueta non è mai riuscito a calarsi nella realtà rossonera. Il brasiliano, pagato 35 milioni di euro, dopo essersi messo in mostra nel Flamengo non è stato capace di adattarsi alla Serie A. Poche presenze in stagione, ma la possibilità di potersi riscattare in una realtà meno “pesante” di quella milanista. La Fiorentina sarebbe una buona opportunità.

Leggi anche–> Milan, grave infortunio per Ibra

Calciomercato Fiorentina, Milenkovic saluta?

Il centrale difensivo viola è uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Su di lui c’è anche il Manchester United ma occhio all’ipotesi scambio con il Milan. Le valutazioni di Milenkovic e di Paqueta sono più o meno simili (sui 30 milioni di euro). Commisso sta però valutando anche il rinnovo del serbo, seguito in Italia anche dal Napoli.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milenkovic, le giocate in viola:

Gestione cookie