CALCIOMERCATO MILAN, ROVENTE L’ASSE CON LIPSIA – Dopo i contatti tra la proprietà del Milan e Rangnick, avvenuti nelle scorse settimane e che hanno provocato un’insanabile spaccatura interna alla società, con il licenziamento di Boban, torna rovente l’asse che da Milano porta a Lipsia.
I rossoneri infatti, dopo aver sondato la disponibilità dell’ex allenatore e attuale dirigente del club della Red Bull, avrebbero messo nel mirino proprio un giocatore della squadra tedesca. Si tratta del difensore Dayot Upamecano, già sondato l’estate scorsa e che è tornato di moda a Casa Milan.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato Milan, mosse per la difesa
Classe 1998, Dayot Upamecano è valutato dal Lipsia non meno di 40 milioni di euro. Una cifra considerevole per i rossoneri, a maggior ragione se si dovesse ancora fallire l’accesso all’Europa che conta.
La speranza a questo punto è che Rangnick possa accettare l’offerta del Milan e convincere il difensore a seguirlo nella nuova avventura italiana. Il manager tedesco, infatti, è un grande estimatore di Upamecano e farebbe di tutto pur di portarlo con sé al Milan.
In estate, inoltre, i rossoneri dovrebbero anche riscattare Kjaer dall’Atalanta per 2,5 milioni di euro.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: