Calciomercato Milan, che beffa per i rossoneri: il Borussia fa sul serio

Il Milan potrebbe essere beffato nel mercato di Gennaio. Un obiettivo rossonero è finito sotto la lente di ingrandimento del Borussia Dortmund.

Milan
© LaPresse

Il Milan è diviso tra Serie A e Champions League. Nel campionato italiano le cose vanno molto bene. I rossoneri hanno ottenuto, sin qui, 10 vittorie e 2 pareggi in 12 giornate. Un rendimento che sta consentendo alla squadra di Pioli di essere una delle serie candidate allo Scudetto. A contendere il primato alla compagine lombarda è il Napoli di Luciano Spalletti. Al momento le due squadre stanno facendo il vuoto alle loro spalle. L’avversaria più vicina alle due è l’Inter che dista, comunque, 7 punti. I nerazzurri hanno provato a portarsi a -4, ma il pari nel derby ha complicato i piani della squadra di Inzaghi. Il Milan sta dimostrando di essere una squadra forte e di esperienza, nonostante detenga il record di avere la rosa con la media età più bassa tra i top 5 campionati europei.

Se questo elemento sembra funzionare in Serie A, non lo è in Champions League. I rossoneri, infatti, hanno raccolto solo un punto in 4 partite nella massima competizione continentale. Il ritorno dopo 7 anni nel torneo più ambito, ha dato non pochi grattacapi alla squadra di Pioli. Le prestazioni, a dire il vero, non sono mancate, ma forse è mancata la giusta qualità. Qualità che nel corso degli ultimi 3 anni la società ha cercato di aumentare. Proprio in questi giorni si stanno definendo i possibili innesti per Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: chiuso il primo colpo del 2022

Calciomercato Milan, che beffa per i rossoneri: il Borussia fa sul serio

Tra gli obiettivi seguiti dal Milan c’è anche  Hakim Ziyech. L’ex esterno dell’Ajax, in forza al Chelsea, è sempre stato un dei desideri del Milan. Il giocatore potrebbe cambiare aria già a Gennaio. Secondo quanto riportato da “Todofichajes.com“, sul giocatore ci sarebbe anche il Borussia Dortmund. I tedeschi sarebbero pronti a sborsare i 40 milioni di euro che chiede il Chelsea. Si tratta di una vera e propria beffa per il Milan che si vedrebbe così sfuggire via uno dei suoi obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Italia, l’incubo ritorna: come funzionano gli spareggi per i Mondiali 2022

Impostazioni privacy