Calciomercato Milan, che annuncio: “Voglio restare”

Calciomercato Milan, che annuncio: “Voglio restare”. Kjaer: “Il mio sogno è quello di rimanere. Pioli mi ha dato tutto”.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

MILANO – Simon Kjaer spera nella riconferma nel Milan. In un’intervista al Corriere dello Sport, il danese ha svelato che il suo “sogno è quello di rimanere in rossonero. Anche se in questo momento non so cosa potrà succedere. Io devo mettere pressione al club per convincerlo a riscattarmi. Sto lavorando anche in questo momento che non si gioca per restare pronto sia mentalmente che fisicamente“.

LEGGI ANCHE – MILAN, SCELTO IL DOPO IBRAHIMOVIC

L’elogio a Pioli

Nell’intervista Kjaer ha anche parole al miele per Pioli: “Mi ha dato tutto. Mi ha chiesto come era meglio impiegarmi, mandandomi in campo sin da subito. E’ stato facile ambientarmi in questa squadra. San Siro non mi fa paura anche perché io sono abituato ad avere stimoli importanti. Ho giocato in diverse squadre ma qui mi trovo molto bene. Naturalmente, per me l’obiettivo è di avere continuità ma come per ogni giocatore. Per giocare ed allenarmi bene ho bisogno di fiducia e questa sicuramente non manca“.

Conclusione sulle sue condizioni fisiche: “Adesso sto bene, ho completato il mio recupero e non vedo l’ora di ritornare in campo per fare quello che mi piace“.

 

Impostazioni privacy