Calciomercato Milan, regalo Champions: ecco il vice Ibrahimovic

Il Milan sembra aver individuato definitivamente il vice Ibrahimovic, che ora sarebbe sempre più vicino: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Giroud Milan vice Ibrahimovic
Il Milan festeggia al termine di Atalanta-Milan 0-2 © Getty Images

Il Milan, al termine di una stagione giocata su ottimi livelli, è riuscito finalmente a conquistare il tanto atteso piazzamento in Champions League, che in casa rossonera mancava da decisamente troppo tempo. Ora sarà però necessario per il club rossonero, operare sul calciomercato, soprattutto in entrata, in vista della prossima stagione.

Uno dei reparti che più bisognerà revisionare, complici le condizioni fisiche non eccellenti di Zlathan Ibrahimovic, e l’addio quasi certo a fine stagione, a parametro zero, di Hakan Calhanoglu, sarà sicuramente l’attacco. Il “vice” di Ibrahimovic, proveniente dalla Premier League, sarebbe sempre più vicino al club rossonero…

LEGGI ANCHE >>> Milan, retromarcia: il gioiello rimane ma vuole lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Napoli, clamoroso ritorno in vista: si muove il presidente

Il Milan sempre più vicino al vice Ibrahimovic

Giroud Milan vice Ibrahimovic
Olivier Giroud © Getty Images

Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, Olivier Giroud si sta avvicinando sempre di più al Milan. Il centravanti francese classe ’86 è in scadenza di contratto con il Chelsea, e potrebbe quindi essere una ghiotta occasione per il club meneghino, che sembra oramai aver ridotto le aspettative per l’ormai ex principale obiettivo Dusan Vlahovic, visto il probabile imminente rinnovo con la Fiorentina, e il costo proibitivo dell’operazione.

Giroud andrebbe a formare con Ibrahimovic, un attacco formato da ben 75 anni in due, ma nonostante l’età, il francese è da diverse stagioni che disputa annate al top, eccellendo soprattutto nelle competizioni europee, e nel suo aiuto, quasi unico nel panorama europeo, alla manovra offensiva. il Milan sembra aver finalmente trovato il vice Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Giroud (@giroud918)

Impostazioni privacy