Calciomercato Milan, i rossoneri preparano le strategie di mercato per la Champions: il doppio annuncio nel prepartita col Cagliari
Il Milan a un passo dalla Champions, rossoneri che con i tre punti con il Cagliari sarebbero aritmeticamente certi dell’obiettivo. Il Diavolo si prepara a un grande ritorno nell’Europa che conta, ancora da certificare, ma con la voglia di investire per proseguire nella crescita dell’ultimo anno e mezzo. C’è molto da fare per rinforzare la squadra, non solo nel senso di acquisti da mettere a segno ma anche di giocatori chiave da confermare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Icardi come vice Ibra: contatti frequenti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha già concluso il primo affare
Prima della gara a ‘Sky Sport’ ha parlato Calhanoglu, spiegando: “Sono molto felice di essere qui, il mio futuro non dipende dalla Champions. Parlerò con la società e decideranno loro”. Il ds Massara ha poi confermato che a breve ci sarà il summit per Brahim Diaz: “Siamo in ottimi rapporti con il Real Madrid e parleremo con loro. Verificheremo se ci sono le condizioni per tenerlo con noi, ma dobbiamo prima raggiungere il traguardo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…