Calciomercato Milan, i rossoneri preparano le strategie di mercato per la Champions: il doppio annuncio nel prepartita col Cagliari
Calciomercato Milan, il futuro è ora: i colpi per la Champions
Il Milan a un passo dalla Champions, rossoneri che con i tre punti con il Cagliari sarebbero aritmeticamente certi dell’obiettivo. Il Diavolo si prepara a un grande ritorno nell’Europa che conta, ancora da certificare, ma con la voglia di investire per proseguire nella crescita dell’ultimo anno e mezzo. C’è molto da fare per rinforzare la squadra, non solo nel senso di acquisti da mettere a segno ma anche di giocatori chiave da confermare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Icardi come vice Ibra: contatti frequenti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha già concluso il primo affare
Calciomercato Milan, le parole di Calhanoglu e di Massara (su Brahim Diaz)
Prima della gara a ‘Sky Sport’ ha parlato Calhanoglu, spiegando: “Sono molto felice di essere qui, il mio futuro non dipende dalla Champions. Parlerò con la società e decideranno loro”. Il ds Massara ha poi confermato che a breve ci sarà il summit per Brahim Diaz: “Siamo in ottimi rapporti con il Real Madrid e parleremo con loro. Verificheremo se ci sono le condizioni per tenerlo con noi, ma dobbiamo prima raggiungere il traguardo”.