Calciomercato Milan, con la Champions un big dal Real

Nonostante sia stato a lungo in testa alla classifica di Serie A il vero obiettivo del Milan per questa stagione è quello di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League. Nel caso in cui dovesse riuscirci potrebbe arrivare un big dal Real Madrid.

Calciomercato Milan
Real Madrid © Getty Images

Calciomercato Milan, regalo per Pioli

Il Milan ha perso il primo posto in classifica ed i 6 punti di distacco dall’Inter rendono molto complicata la rimonta in ottica scudetto. I rossoneri però mantengono la seconda posizione e hanno come obiettivo dichiarato la qualificazione alla prossima Champions League. Nel caso in cui la squadra di Pioli dovesse centrare l’entrata nella massima manifestazione continentale, il club meneghino potrebbe fare un importante regalo in sede di calciomercato al proprio allenatore, andando a pescare in casa Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> MANCHESTER UNITED-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Milan, Modric nel mirino dei rossoneri

Il sogno di Maldini e Massara è quello di regalare a Pioli un giocatore di massima esperienza internazionale come Modric. Il possibile innesto del croato andrebbe ad aggiungere un calciatore di esperto a centrocampo, ruolo dove manca un ‘senatore’ nella rosa. Il giocatore è in scadenza con il Real Madrid ed al momento non è ancora arrivato il rinnovo con gli spagnoli. Già in passato il Milan ha seguito il metronomo della squadra di Zidane e l’alto ingaggio percepito rende difficile l’affare. La qualificazione alla Champions League però potrebbe cambiare le carte in tavola con il classe 1985 che potrebbe diventare il fiore all’occhiello della prossima sessione di calciomercato rossonera.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SCAMBIO CON IL PSG

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Un altro giocatore che rappresenta il sogno di mercato di tutte le big europee è Sergio Ramos. Lo spagnolo non rinnoverà con il Real Madrid ed è nel mirino di squadre come PSG e Manchester City. Il Milan ha pensato a lui grazie a Paolo Maldini che è uno degli idoli del classe 1986.