Calciomercato Milan, con la Champions assalto a tre big

La conquista della qualificazione alla prossima Champions League cambia gli obiettivi di calciomercato del Milan, pronto a dare l’assalto a tre giocatori. Maldini e Massara vogliono rinforzare la squadra a disposizione di Pioli.

Calciomercato Milan Champions
Maldini © Getty images

Calciomercato Milan, la Champions cambia tutto

Conquistato il diritto di giocare la prossima Champions League battendo l’Atalanta per 0-2 in trasferta, il Milan è ora al lavoro per cercare di rinforzare la propria rosa in sede di calciomercato. Maldini e Massara hanno individuato i reparti da sistemare e già dalle prossime ore lavoreranno per mettere a disposizione di Pioli una rosa all’altezza della massima manifestazione continentale. Il club meneghino cercherà di prendere una punta che possa convivere con Ibrahimovic, un mediano di esperienza internazionale ed un trequartista che possa sostituire Calhanoglu, destinato alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> JURIC FURIOSO A SKY – VIDEO

Vlahovic Milan
Vlahovic © Getty images

Milan, chi c’è nel mirino di Maldini e Massara

A centrocampo appare difficile il riscatto di Meité che non ha convinto a pieno il club che non sembra intenzionato a spendere 8 milioni di euro per il suo cartellino. L’addio di Gattuso al Napoli potrebbe portare Bakayoko a lasciare il club azzurro durante la prossima estate. Il francese è rimasto molto legato ai rossoneri e potrebbe rappresentare un’alternativa a Kessié e Bennacer. Per il ruolo di trequartista, considerato il possibile addio di Calhanoglu a parametro zero, il Milan guarda con attenzione a De Paul. L’argentino vuole giocare la Champions League e vestirebbe volentieri la maglia del club meneghino. Per l’attacco il nome al momento appare uno solo, quello di Vlahovic.

LEGGI ANCHE >>> FEDERICA MASOLIN, TUTTI AI SUOI PIEDI – FOTO

De Paul Milan
De Paul © Getty images

Il centravanti della Fiorentina diventerebbe di fatto il titolare della squadra con Ibrahimovic che avrebbe l’opportunità di non dover giocare tutte le partite compiendo 40 anni a breve. Il problema sembra essere rappresentato dall’alta richiesta di Commisso per la punta che viene valutata circa 60 milioni di euro. Da capire poi il futuro di Donnarumma con il Milan che dovrà capire se puntare o meno su un nuovo portiere.

Gestione cookie