Lascia il Milan per la Serie B, scelta che lascia di stucco

Tempo di calciomercato per il Milan che è impegnato su molti fronti in questi giorni per cercare di chiudere le operazioni che serviranno a sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra i vari movimenti studiati da Massara e Maldini c’è anche quello relativo alla possibile cessione di un giocatore in Serie B.

Maldini e Massara sono al lavoro costantemente per trovare i rinforzi giusti per la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra questi ci sarà sicuramente un portiere perché l’assenza di Mike Maignan si protrarrà ancora a lungo con il rischio che si tratti ancora di mesi.

Calciomercato Milan, cessione in arrivo
Milan © LaPresse

Calciomercato Milan, il punto sui movimenti dei rossoneri

La sensazione in casa Milan è che Maignan ne avrà ancora per un bel po’ con il portiere francese che potrebbe restare fuori per diverse settimane se non mesi. Il club meneghino è pronto ad intervenire con un nuovo estremo difensore pronto ad arrivare e la scelta dovrebbe cadere su uno tra Sportiello e Cragno. Nel frattempo si lavora anche sui rinnovi di contratto di calciatori come Leao e Bennacer con l’algerino vicino la firma mentre per il portoghese si profila una cessione a giugno per provare a monetizzare dalla sua partenza. Si cerca poi un’ala destra di qualità ma il sogno Ziyech è già svanito considerate le alte richieste del calciatore e del Chelsea per lasciare Londra e trasferirsi a Milano. Sul fronte cessioni si cerca una nuova sistemazione a Bakayoko insieme al Chelsea così come potrebbero salutare in prestito Adli e Lazetic.

https://www.youtube.com/watch?v=kIHzNBvMiOw&ab_channel=OneMediaVideo

Lazetic pronto a salutare il Milan, proposte anche in Serie B

Classe 2004, Marko Lazetic è uno dei giovani attaccanti più cercati in sede di mercato in questi giorni. Il giovane talento del Milan ha impressionato nelle amichevoli, con la Primavera e con la sua nazionale giovanile. Sul giocatore ci sono diversi club sia di Serie A che di Serie B con i rossoneri pronti a dare l’ok alla sua partenza anche in caso di offerta dalla Serie cadetta. In Italia ci sono Sampdoria e Spezia sulle sue tracce con i due club liguri che hanno già preso informazioni sul calciatore che il Milan è disposto a cedere solo in prestito secco. In Serie B ci sono Bari, Parma e Cagliari che vorrebbero prenderlo per sistemare il proprio reparto avanzato. Il club meneghino incontrerà il giocatore ed il suo entourage nei prossimi giorni per trovare la giusta sistemazione alla punta.

Impostazioni privacy