Tempo di calciomercato per il Milan che è impegnato su molti fronti in questi giorni per cercare di chiudere le operazioni che serviranno a sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra i vari movimenti studiati da Massara e Maldini c’è anche quello relativo alla possibile cessione di un giocatore in Serie B.
Maldini e Massara sono al lavoro costantemente per trovare i rinforzi giusti per la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra questi ci sarà sicuramente un portiere perché l’assenza di Mike Maignan si protrarrà ancora a lungo con il rischio che si tratti ancora di mesi.
Calciomercato Milan, il punto sui movimenti dei rossoneri
La sensazione in casa Milan è che Maignan ne avrà ancora per un bel po’ con il portiere francese che potrebbe restare fuori per diverse settimane se non mesi. Il club meneghino è pronto ad intervenire con un nuovo estremo difensore pronto ad arrivare e la scelta dovrebbe cadere su uno tra Sportiello e Cragno. Nel frattempo si lavora anche sui rinnovi di contratto di calciatori come Leao e Bennacer con l’algerino vicino la firma mentre per il portoghese si profila una cessione a giugno per provare a monetizzare dalla sua partenza. Si cerca poi un’ala destra di qualità ma il sogno Ziyech è già svanito considerate le alte richieste del calciatore e del Chelsea per lasciare Londra e trasferirsi a Milano. Sul fronte cessioni si cerca una nuova sistemazione a Bakayoko insieme al Chelsea così come potrebbero salutare in prestito Adli e Lazetic.
https://www.youtube.com/watch?v=kIHzNBvMiOw&ab_channel=OneMediaVideo
Lazetic pronto a salutare il Milan, proposte anche in Serie B
Classe 2004, Marko Lazetic è uno dei giovani attaccanti più cercati in sede di mercato in questi giorni. Il giovane talento del Milan ha impressionato nelle amichevoli, con la Primavera e con la sua nazionale giovanile. Sul giocatore ci sono diversi club sia di Serie A che di Serie B con i rossoneri pronti a dare l’ok alla sua partenza anche in caso di offerta dalla Serie cadetta. In Italia ci sono Sampdoria e Spezia sulle sue tracce con i due club liguri che hanno già preso informazioni sul calciatore che il Milan è disposto a cedere solo in prestito secco. In Serie B ci sono Bari, Parma e Cagliari che vorrebbero prenderlo per sistemare il proprio reparto avanzato. Il club meneghino incontrerà il giocatore ed il suo entourage nei prossimi giorni per trovare la giusta sistemazione alla punta.