Dopo appena 6 mesi trascorsi con la maglia del Milan, l’attaccante polacco Krzyzstof Piatek potrebbe lasciare la compagine rossonera. La notizia è di quelle clamorose e che potrebbe scuotere tutto l’ambiente rossonero. Il bomber ex Genoa dopo una prima annata in Serie A da 29 gol, in caso di mancata Champions League potrebbe essere attratto da altre big europee, pronte a puntare su di lui rendendolo l’attaccante titolare di una squadra in piena lotta per conquistare il titolo europeo. <<<ECCO LA LISTA DI TUTTE LE STELLE ROSSONERE CHE POTREBBERO ANDARE VIA DAL MILAN SENZA CHAMPIONS LEAGUE>>>
La bomba, rilanciata da Repubblica, ha fatto immediatamente scalpore. Senza Piatek, arrivato a gennaio per sostituire il deludente Higuain, il Milan perderebbe buona parte del suo potenziale offensivo e sarebbe costretto a tornare sul mercato per sopperire ad una gravissima mancanza nell’organico. Chiaro che senza gli introiti della Champions, e senza il fascino che giocare questa competizione comporta, sarebbe difficile attrarre altri campioni. Gattuso è chiamato ad un miracolo in questo finale di stagione per salvare non solo la sua panchina ma anche il futuro del club che ama.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…