Calciomercato Milan, cessione in vista: ci siamo

Calciomercato Milan, i rossoneri vicini a una cessione: ecco chi è il giocatore che sta per lasciare la squadra, decisione ormai presa

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini @ Getty Images

Calciomercato Milan, le mosse di gennaio

Il Milan continua a volare in testa alla classifica, anche se le varie assenze per infortunio potrebbero alla fine presentare il conto. Il club è alla ricerca di innesti, non tanto nel reparto avanzato quanto in quello arretrato. Maldini e Massara vanno alla ricerca di colpi da regalare a Pioli, altre tre settimane di mercato in cui andare a caccia di sicuro di un difensore e poi di un giocatore capace di giocare tra le linee, più che di un vero e proprio attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via Conti: colpo in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, difensore a zero: arriva dalla Bundesliga

Calciomercato Milan, addio Duarte: ecco dove giocherà

Ci saranno anche delle cessioni, come quella di Duarte. Il brasiliano appare da tempo fuori dai piani dei rossoneri e per lui si sta avvicinando la partenza per ora in prestito. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sono contatti ben avviati con il Basaksehir, in Turchia, che potrebbero presto sfociare in un accordo. Manca ormai poco per l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimo giorni.

Impostazioni privacy