Calciomercato Milan, cessione in arrivo: si chiude ad ore

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, REBIC: CESSIONE A UN PASSO– Terminerà a ore l’avventura di Ante Rebic con la maglia del Milan. L’attaccante croato, arrivato in estate con l’obiettivo di essere una spalla efficace per Piatek (anche lui in odore di partenza?), non ha praticamente mai trovato spazio in stagione, se non qualche scampolo di partita e un paio di gare da titolare. L’ex punta dell’Eintracht ha deluso decisamente le aspettative tanto che il Milan ha deciso di rispedirlo al mittente già nella prossima sessione di mercato.

Rebic, infatti, nelle prime ore del nuovo anno tornerà in Bundesliga per unirsi nuovamente al club di Francoforte.

MILAN, IL PUNTO SUL MERCATO INVERNALE

Calciomercato Milan, Rebic torna in Bundes

La squadra tedesca era l’unica soluzione di mercato possibile per il giocatore croato che, avendo già giocato con l’Eintracht ad agosto prima di trasferirsi al Milan, non poteva tesserarsi per un terzo club nella stessa stagione.

Ecco dunque che Rebic torna in un ambiente che conosce bene, dove ha fatto bene e dove si è meritato la chiamata della Serie A. A Francoforte si dicono ottimisti per la buona riuscita dell’affare e questo inizio di anno sarà decisivo per il ritorno del croato in Bundesliga.

MILAN, PIOLI PARLA DI IBRA

Impostazioni privacy