Calciomercato Milan, il centrocampista arriva dalla Serie A

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in vista della prossima stagione con i rossoneri che hanno individuato un possibile colpo da un club della Serie A. Maldini vorrebbe portare a Milanello il gioiello del Bologna Svanberg.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, obiettivo Svanberg

Il Milan pensa a rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Durante il calciomercato di gennaio è arrivato dal Torino Meité ma non è certo il suo riscatto al termine del campionato. I rossoneri potrebbero guardare sempre in Serie A per trovare un quarto centrale che possa completare la batteria dei mediani a disposizione insieme a Kessié, Tonali e Bennacer. Il nome che piace maggiormente al momento è quello di Svanberg, giocatore che in questo campionato sta raggiungendo la piena maturità.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-NAPOLI STREAMING, COME VEDERLA

Milan, affare col Bologna

Non sarà facile strappare il gioiello svedese al Bologna che chiede non meno di 15 milioni di euro per il proprio talento. Già durante gennaio il club meneghino prese informazioni su quella che è la situazione del giovane. Il giocatore piace molto anche in Inghilterra con il Leicester che ha seguito con attenzione la sua evoluzione durante questo campionato. In casa rossoblu tra l’altro si segue anche Tomiyasu con il difensore giapponese che ha fatto molto bene durante quest’anno.

LEGGI ANCHE >>> MILAN CALCIOMERCATO, SCELTO IL SOSTITUTO DI DONNARUMMA

Non è da escludere che, nel caso in cui Meité dovesse continuare a fare bene con il Milan, il giocatore possa restare in rossonero con i rossoneri pronti ad investire circa 8 milioni di euro per la sua permanenza. Per quello che riguarda i mediani è possibile anche che in estate si rifacciano avanti le big europee per Bennacer con l’algerino che da tempo è sull’agenda di Leonardo al PSG.

Impostazioni privacy