Calciomercato Milan, rossoneri a caccia di un attaccante a gennaio: serve un vice Ibrahimovic per credere allo scudetto.
Il Milan riparte nel 2021 con l’obiettivo di mantenere il sorprendente primato in classifica e provare a contendere lo scudetto a Inter e Juventus fino alla fine del campionato. La squadra di Pioli prosegue una striscia di gare utili in Serie A che dura da marzo, finora rendimento altissimo anche senza Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è fuori da più di un mese per acciacchi vari, la squadra se la sta cavando anche senza di lui ma al di là delle dichiarazioni della dirigenza, che ritiene di non dover intervenire in attacco, sembra chiaro che un tentativo per un attaccante di scorta verrà fatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: doppio annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio di Ibrahimovic: “Mi sento a casa”
Il Milan segue numerosi profili con interesse. Si riparla di Luka Jovic, il serbo del Real Madrid, che in Spagna non ha mantenuto le attese finora. Operazione che potrebbe andare in porto grazie ai buoni rapporti tra le due società, magari con la stessa formula seguita per Brahim Diaz, ossia il prestito. Più difficile arrivare a Scamacca, al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, che difficilmente se ne priverà. In piedi anche altre ipotesi di esperienza e suggestive come Llorente e Giroud, anche se poco probabili.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…