Il Milan potrebbe davvero cedere Samu Castillejo con un ritorno in Spagna. Al suo posto già pronto l’erede a costo zero.
Non un inizio esaltante di stagione per Samu Castillejo che in questo primo scorcio sembra aver anche perso posizioni nelle gerarchie interne di Stefano Pioli. Lo spagnolo è stato infatti scalzato nel ruolo di titolare sulla fascia destra dal giovane Alexis Saelemaekers che sta offrendo una buona continuità di rendimento. A complicare i piani dell’ex Villarreal anche l’exploit di Brahim Diaz che regala al tecnico del Milan un’arma in più che contribuisce a ridurre ulteriormente lo spazio in campo di Castillejo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa dalla Spagna: può già dire addio
Calciomercato, Castillejo addio Milan: pronto Thauvin
Il futuro di Castillejo potrebbe anche non tingersi più di rossonero. Stando a quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ il Milan sarebbe pronto a mettere sul mercato l’esterno iberico che piace a squadre come Siviglia e Atletico Madrid. La sua avventura italiana potrebbe dunque avere i giorni contati con la società meneghina che nel caso virerebbe con forza su Florian Thauvin.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Milan: niente rinnovo
L’esterno francese ha caratteristiche simili e il pregio di poter essere acquistato a parametro zero al termine della stagione quando scadrà il contratto con il Marsiglia.