Calciomercato Milan, Carrasco chiede la cessione: si avvicina il belga
Tra i vari nomi che sono sbucati nelle ultime ore c’è quello di Yannick Carrasco, esterno offensivo belga ed ex Atletico Madrid che dopo il Mondiale si è trasferito in Cina. Ebbene, dopo i rumors, qualcosa sembra essersi mosso: l’esterno sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Gattuso e la sua classe e la sua tecnica possono essere d’aiuto per cercare di qualificarsi alla prossima Champions.
Carrasco vuole tornare in Europa e avrebbe chiesto la cessione al Dalian Yifang, che di contro chiede circa 30 milioni di euro per rientrare dall’investimento sostenuto in estate. Gli agenti del classe 1993 stanno cercando una soluzione per impedire che possa essere acquistato ad una cifra molto alta, sia perché sono coscienti della situazione del Milan, sia perché sarebbe più facile trovare una squadra disposta a rilanciarlo nell’Europa che conta. I rossoneri chiedono il prestito oneroso con un diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo con la Champions e con determinate presenze all’attivo; se ne riparlerà ma molto dipenderà dalle possibilità del Dalian Yifang di venire incontro alle esigenze rossonere.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…