Calciomercato Milan, cambia tutto: Donnarumma. I rossoneri provano a confermare l’estremo difensore anche se non sarà semplice.
MILANO – Il futuro di Gigio Donnarumma tiene banco in casa Milan. Il portiere è in scadenza nel 2021 e per questo nelle prossime settimane dovrà essere presa una decisione importante. Gli scenari, come scrive Tuttosport, sono diversi anche se, al momento, l’ipotesi di arrivare in scadenza sembra essere esclusa. Possibile un prolungamento ma in caso di rifiuto la cessione dovrebbe avvenire in estate e non aspettare la prossima estate quando il giocatore potrebbe liberarsi a zero. Ragionamenti in corso con Mino Raiola che è in attesa della chiamata della dirigenza per decidere il futuro dell’estremo difensore.
LEGGI ANCHE —> FUTURO DONNARUMMA, POSSIBILE SVOLTA
Le strade vagliate dalle parti sembrano essere tre. La prima è quella di un prolungamento lungo con Donnarumma che diventerebbe una vera e propria bandiera con Mino Raiola che potrebbe ottenere anche la fascia di capitano. Una situazione che rischia di mettere in serio pericolo la situazione di Romagnoli ma questo discorso sarà affrontato solamente nei prossimi mesi.
Possibile anche un prolungamento di un anno per cercare di non perderlo a parametro zero e ragionare con molta calma sul suo futuro visto che gli effetti del coronavirus potrebbero portare nelle casse rossonere meno soldi di quanto preventivano. L’ultima ipotesi resta quella della cessione per non rischiare di farlo andare in scadenza. La decisione finale dovrà essere presa nelle prossime settimane e prima della chiusura del calciomercato con Raiola in attesa di una chiamata da via Aldo Rossi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…