Calciomercato Milan, Calhanoglu resterà: accordo in vista per il rinnovo

Calciomercato Milan, Calhanoglu resterà: accordo in vista per il rinnovo

Anche il Milan pensa al futuro e dunque al calciomercato. Uno dei giocatori più chiacchierati è senza dubbio Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto il 30 giugno 2021 e in ripresa in questa fase della stagione dopo le solite altalene degli ultimi due anni. Il Milan vuole puntare su di lui anche per il futuro visto che il probabilissimo nuovo allenatore, ossia Ralf Rangnick, lo conosce bene per averlo apprezzato nella Bundesliga e intende costruire la squadra anche attorno a lui. Dunque, su precisa indicazione dell’ormai prossimo allenatore rossonero, la società farà di tutto per rinnovargli il contratto e garantirgli continuità con la maglia rossonera. Il giocatore vuole restare e non dovrebbe avere particolari problemi a trovare l’accordo in tempi rapidi. Intanto c’è da pensare all’imminente partita delle 17.15 contro la Roma: questi i convocati delle due squadre:

PORTIERI: Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
DIFENSORI: Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers.
ATTACCANTI: Castillejo, Leão, Maldini, Rebić.

Questo l’elenco completo della Roma:

PORTIERI: Cardinali, Fuzato, Mirante
DIFENSORI: Zappacosta, Smalling, Kolarov, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez
CENTROCAMPISTI: Cristante, Pellegrini, Perotti, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Mkhitaryan
ATTACCANTI: Dzeko, Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic via: ecco il sostituto

Calciomercato Milan, Calhanoglu resterà: accordo in vista per il rinnovo

In casa rossonera spicca l’assenza di Ibrahimovic, ancora non al meglio seppur sia sulla via del completo recupero. Pioli deve fare a meno di lui anche se il collega Fonseca sta decisamente peggio: sono 24 i calciatori della Roma convocati ma saranno assenti Pau Lopez, Zaniolo, Juan Jesus, Santon e Cetin. Il Milan si presenta in buone condizioni per questa importante sfida per l’Europa: reduce dal 4-1 inflitto al Lecce, dovrà vedersela contro una squadra che ha sofferto contro la Sampdoria seppur sia riuscita a vincere grazie all’intramontabile Dzeko, autore della doppietta decisiva. Queste le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disposizione: Begovic, Ant. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Duarte, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Biglia, Paquetà, Leão, Colombo. Allenatore: Pioli.
Roma (4-2-3-1): Mirante; B. Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Cardinali, Fazio, Spinazzola, Zappacosta, Ibanez, Villar, Diawara, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic. Allenatore: Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-ROMA IN STREAMING: ORARIO TV E COME VEDERLA

Impostazioni privacy